00-01 Pagina 1

Io sono la Comune. La moltitudine dei senza nome. Il fuoco che sprigiona un tempo nuovo. La festa di ciò che diviene. La felicità di ciascuno e di tutti.
Io sono la Comune, il tempo che rinasce e divampa, il tempo che si riproduce per scissione, a due a due come le ciliege, in una catena infinita e senza centro.
Io sono la Comune, e dunque non sono Io, ma la disseminazione dei corpi e delle anime confusi in un grappolo di suoni senza fine.
Io sono la Comune, che non può morire, e danza.

Parigi, marzo 1871

Questo documento non è sottoposto ad alcun copyright.
Tutti i diritti sono liberi a norma della collaborazione, solidarietà e mutuo appoggio tra le persone che amano il sapere e l'informazione libera. Qualunque parte di questo libro può essere riprodotta con sistemi elettronici, meccanici o altro.
Ogni fotocopia che eviti l'acquisto di un libro, ogni duplicazione di CD o DVD favorisce la trasmissione di un modo di diffondere la conoscenza che rischia di essere appannaggio di pochi.
È caldeggiata quindi la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, anche ad uso interno e didattico.
Chi fotocopia un libro, chi mette a disposizione i mezzi per fotocopiare, chi comunque favorisce questa pratica agisce in favore di chi desidera sapere e conoscere, avvantaggia un sapere avverso al censo ed opera in favore della cultura di tutti.

 
      NO COPYRIGHT
http://lcdpcnp.blogspot.com/2018/06/00-01-pagina-2.html